OCCHIO ALLE TRUFFE

news

16/03/2020

GAS PIU lancia l’allarme e mette in guardia i propri clienti da chi offre sconti sulle bollette di gas ed energia elettrica in maniera scorretta ed ingannevole.
Negli ultimi giorni infatti NEL TERRITORIO DI MELEGNANO sono stati segnalati casi di persone contattate telefonicamente da presunti operatori energetici, che a volte si sono presentati addirittura come operatori GAS PIU’, adducendo la scusa di APPLICARE SCONTI SULLE CONDIZIONI ECONOMICHE IN ESSERE E PROPORRE NUOVE TARIFFE. Altre volte presunti operatori energetici hanno bussato alla porta dei potenziali clienti e, con la scusa di dover controllare le bollette, hanno tentato di far sottoscrivere contratti spesso ingannevoli o comunque poco chiari.
Di fronte a tali segnalazioni, GAS PIU’ ribadisce che l’azienda non svolge alcuna attività porta a porta e non contatta telefonicamente i clienti per fare offerte o per richiedere dati riguardanti la fattura, come il POD e il PDR, pertanto chi dovesse ricevere telefonate da parte di sedicenti operatori GAS PIU’ è invitato a segnalarlo.
Da sempre GAS PIU opera con correttezza e trasparenza e instaura con i clienti un rapporto diretto, offrendo assistenza e consulenza a 360 gradi nel settore energetico. GAS PIU’ ricorda quindi che per qualsiasi informazione i clienti possono contattare il numero 0298112161 oppure recarsi presso l’ufficio in PIAZZA MATTEOTTI 12 A MELEGNANO